Ieri sera si è svolta a Montjovet la direzione regionale del Partito Democratico della Valle d'Aosta che ha votato, all'unanimità, il regolamento per il congresso regionale che parte ufficialmente e che si concluderà domenica 16 febbraio con le primarie (aperte a tutti i cittadini) per eleggere il nuovo segretario e l'assemblea regionale.
Ho manifestato l'intenzione di candidarmi alla carica di segretario regionale ricevendo apprezzamenti e attestati di stima da parte di tutta la Direzione.
Questo mi rende orgoglioso e mi sprona ad impegnarmi per la crescita di questo partito cercando di includere e di condividere.
Per questo motivo chiunque fosse interessato a mandare idee o contributi vi chiedo di farlo entro giovedì.
Qualunque proposta per migliorare il partito, la sua organizzazione, i suoi metodi e per la Valle d'Aosta sarà ben accolta.
Potete inviare il materiale a f.centoz@gmail.com.
Mi piace infine sottolineare come tutta la Direzione abbia accolto favorevolmente la mia proposta di istituire una Commissione politica per affrontare in maniera condivisa e partecipata la prossima sfida elettorale delle europee.
La commissione è composta da Raimondo Donzel, capogruppo del PD Sinistra VdA in Consiglio Regionale, Michele Monteleone, capogruppo del Partito Democratico/Partito Socialista al Comune di Aosta, Carmela Fontana consigliera regionale, Giuliana Ferrero consigliera comunale di Aosta, Eloise Della Schiava consigliera comunale di Quart ed il sottoscritto.
Insieme lavoreremo per #unanuovaVDA!
Nessun commento:
Posta un commento